Cosa puoi fare
Sostienici
DONAZIONI IN DENARO
Puoi donare con carta di credito a questo link.
Puoi anche fare una donazione tramite bonifico bancario intestato a:
Le ali di Camilla APS ETS
Banco BPM Modena Ag. 7
IBAN: IT37V0503412908000000007123
SWIFT: BAPPIT21503
Se vorrai lasciarci il tuo codice fiscale e il tuo indirizzo mail nella causale del versamento oppure contattarci, ti invieremo la ricevuta della tua donazione che potrai detrarre dalle tasse come donazione liberale.
BOMBONIERE SOLIDALI
Puoi sostenerci scegliendo di festeggiare i tuoi momenti importanti (battesimo, comunione, cresima, laurea, matrimonio, compleanno) donando ai tuoi amici una delle nostre bomboniere personalizzate.
Lasciati ispirare dalla photogallery di quelle che abbiamo realizzato in questi anni e ricordati che puoi detrarle dalle tasse in quanto donazioni liberali.
DONA IL TUO 5x1000 A LE ALI DI CAMILLA
Indica il Codice Fiscale 94201640367 nella sezione dedicata agli Enti del terzo Settore.
Ci aiuterai a realizzare i nostri progetti!
Guarda come abbiamo investito il tuo 5x100 negli anni precedenti
Diventa socio
Possono far parte dell’Associazione Le ali di Camilla le persone fisiche, le associazioni di promozione sociale e gli altri enti del terzo settore nonché gli enti che si riconoscono negli scopi perseguiti dall’Associazione e concorrono al perseguimento degli stessi.
Gli associati si distinguono in fondatori, ordinari, benemeriti e sostenitori.
I soci fondatori sono coloro che partecipano alla costituzione dell’Associazione e che ne condividono integralmente i principi fondanti.
I soci ordinari sono tali in funzione del versamento della quota annuale stabilita dal Consiglio direttivo.
I soci benemeriti sono dichiarati tali dal Consiglio Direttivo a seguito dello svolgimento di attività particolarmente significative per la vita dell’Associazione.
I soci sostenitori sono quelli che versano una quota associativa annuale multipla della quota stabilita per i soci ordinari.
Per il 2026 la quota annuale di iscrizione come socio ordinario a Le ali di Camilla rimane di euro 10,00.
Puoi diventare socio de Le ali di Camilla compilando il modulo di richiesta di adesione e inviandolo a info@lealidicamilla.org unitamente alla prova del versamento della quota associativa.
N.B.: Senza il modulo, compilato in ogni sua parte inclusa la sezione relativa alla privacy, non è possibile perfezionare l'adesione a socio.
La quota associativa può essere versata tramite bonifico bancario intestato a
Le ali di Camilla APS ETS
Banco BPM Modena Ag. 7
IBAN: IT37V0503412908000000007123 SWIFT: BAPPIT21503
indicando nella causale "Quota associativa 2026"
Per ulteriori informazioni si rimanda allo Statuto dell'associazione
![]()
Aiutateci ad aiutare! Abbiamo bisogno di ciascuno di voi

