Cuori di biscotto Telethon
Back to Fuego: raccolti 1.700 euro per Le ali di Camilla
19 Aprile 2023
Helpconsumatori: Terapie Avanzate, oggi al centro della Giornata europea dei diritti del malato
26 Aprile 2023

Anche quest’anno, per la seconda volta, Fondazione Telethon condivide la sua consueta campagna di primavera con il “Cuore di Biscotto” con le Associazioni in rete Telethon, tra cui Le ali di Camilla, con cui dividerà il ricavato della raccolta fondi.

Con una donazione minima di € 15,00 potrete ricevere una confezione di “Cuori di Biscotto” e potrete aiutare così il mondo della Ricerca per le Malattie Rare e in particolare per l’Epidermolisi Bollosa.

Quest’anno ci troverete a Casina, con i genitori di Camilla Riccioni a Loano, con i gentiori di Camilla Ferrari, e a castiglion Fiorentino con Alessandro

Per prenotare i vostri cuori potete scrivere a info@lealidicamilla.org oppure mandare un massaggio a noi o ai nostri volontari che collaborano alla distribuzione.

Grazie, come sempre, per il vostro preziosissimo aiuto!.