EB AUTUMN DAY 2023
La Repubblica: Malattie rare, la cura c’è ma costa troppo: le case farmaceutiche abbandonano le terapie geniche. Telethon: “Faremo noi quella per i bambini bolla”
15 Ottobre 2023
COMUNICATO STAMPA: Una corsa contro il tempo per salvare le terapie avanzate di Holostem
21 Novembre 2023

Siamo lieti di invitarvi alla prima edizione dell’EB Autumn Day che si svolgerà DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023.

Di seguito il programma della giornata:


PROGRAMMA

ORE 10:00 Autodromo di Modena – Loc. Marzaglia, Str. Pomposiana, 255/A, Modena

“Motori in festa”: tutti in pista coi piloti della Scuderia Modena Corse e del Club Motori di Modena


13:00 Antica Trattoria Nosadella – Via Maestra di Bagazzano, 35, Nonantola MO

Pranzo sociale


14:30 Equilandia Horses &Country – Via Brascaglia, 41/a, 41015 Nonantola MO

15.00 Assemblea dei soci de Le ali di Camilla, con:

Presentazione dei progetti e delle attività dell’associazione previsti per il 2024

Esame e approvazione del bilancio preventivo 2024.

Chi non potrà essere presente potrà seguire l’assemblea da remoto sulla piattaforma Meet al seguente link: https://meet.google.com/aot-uygi-ouc

15:30 Pomeriggio in sella con il progetto “Camilla va a cavallo”.


Per aiutarci nell’organizzazione dell’evento vi preghiamo di compilare la seguente scheda di iscrizione e di restituircela firmata via mail a info@lealidicamilla.org o via WhatsApp a Stefania (345 2601842) entro lunedì 6 novembre.

Vi aspettiamo!