Grazie Gorizia!!!
Per l’accoglienza e per l’affetto. E per la forza che ci date con la vostra presenza tangibile e sincera.
Grazie Rebecca’s life per essere come siete e per la testimonianza che avete deciso di portare alla vostra città di cosa significa essere una famiglia farfalla.
Grazie ai Trovieri, che hanno illuminato di mille colori e suoni la bellissima serata di ieri, superando brillantemente gli imprevisti della diretta.
Grazie ad Alessandro De Francesco per aver lavorato tantissimo per tradurre in romanzo una vicenda reale con tutto il carico emotivo che ieri ci ha raccontato.
Grazie a Michele De Luca per essere sempre al nostro fianco, ieri come ogni giorno, dedicando la sua vita alla terapia genica per i bambini e adulti farfalla.
Grazie agli organizzatori di èStoria per averci ospitati in uno spazio così prestigioso come il Teatro Comunale di Gorizia.
Serate come queste ci ricordano perché sono nate Le ali di Camilla e quanto ancora possiamo fare tutti insieme, come una grande familglia allargata, fatta di famiglie, ricercatori, clinici, persone che mettono a disposizione la loro professionalità per cercare di migliorare la vita delle persone EB e centinaia di supporter in giro per l’Italia che ci sostengono con il loro affetto e con le loro donazioni.
Se mancasse uno solo di questi elementi la nostra associazione non potrebbe esistere.
Avanti così! #SalviamolaMedicinaRigenerativadiModena#nonabbandoniamoibambinifarfalla