Un aiuto per i pazienti EB ucraini
Il bambino farfalla: il romanzo di Alessandro De Francesco nelle edicole della provincia di Modena
28 Febbraio 2022
Gazzetta di Modena: Un libro per trovare una casa dedicata ai “bambini farfalla” da curare a Modena
3 Marzo 2022

In questo periodo difficile per l'Ucraina, abbiamo dato la nostra disponibilità per supportare le famiglie dei Bambini Farfalla Ucraini con due modalità:
- mediante l'invio di farmaci e medicazioni all'estero, su richiesta delle associazioni locali coordinate da Debra International, l'associazione internazionale di raccordo tra tutte le associazioni che nei vari Stati supportano le famiglie EB;
- dando accoglienza alle famiglie che hanno lasciato l'Ucraina per venire in Italia e che saranno prese in carico dal Policlinico di Modena per la parte sanitaria.


Potete aiutarci ad aiutare i Bambini Farfalla Ucraini in modo concreto, offrendovi come volontari per la gestione delle spedizioni e per le tante attività connesse all'accoglienza, opure facendo una donazione mediante bonifico bancario intestato a:


Le ali di Camilla
Banco BPM Modena Ag. 7
IBAN: IT37V0503412908000000007123
SWIFT: BAPPIT21503

Grazie!!!!